Continuano a migliorare le condizioni di salute di Max Biaggi che, qualche settimana fa, è stato protagonista di un incidente su pista. Il pilota, in questi giorni, sta godendo del supporto della compagna, la cantante Bianca Atzei. Quest’ultima è protagonista di un’intervista rilasciata a “Gran Hotel”, nella quale ha raccontato di aver conosciuto il pilota a Lugano, durante una cena con amici. Tra loro, però, non sarebbe scoccato il classico colpo di fulmine:
“Mi ha corteggiato moltissimo e in maniera elegante, proprio come un uomo d’altri tempi. Piccoli messaggi, telefonate, fiori. Soprattutto ha saputo aspettare ed è riuscito nuovamente a farmi credere nell’amore”
La giovane artista ha rivelato che il compagno, nel privato, è tutt’altro che timido:
“Max è un uomo timido, a volte ombroso, invece è un giocherellone ed è molto ironico, scherza, non è affatto permaloso. Se andate a curiosare nella mia pagina di Instagram, troverete alcune foto dolcissime, in cui siamo abbracciati e ci coccoliamo”
Bianca ha conquistato Max, prendendolo per la gola:
“Adoro cucinare e inventare sempre nuove ricette. Quando ci siamo conosciuti mangiava poco, per tenersi in forma. Ora, per merito mio, ha messo qualche chilo in più e trovo stia molto meglio.
A confermare che l’amore tra Bianca e Max, ex marito dell’ex Miss Italia Eleonora Pedron, è più solido che mai è stato Pietro, padre di Max, il quale ha rivelato che la Atzei, dal giorno dell’incidente di Biaggi, è sempre accanto al suo compagno, all’ospedale “San Camillo” di Roma:
“Mio figlio la vuole sempre con se. La Direzione Sanitaria le ha concesso un permesso speciale che le consente di stargli sempre vicino. Praticamente da quel drammatico giorno vive al San Camillo e con me è sempre molto gentile”
Infine, Pietro ha rilasciato una dichiarazione che sembra essere una polemica verso i colleghi di Max, rei di non essere andati di persona a trovare il pilota in ospedale:
“Qui in ospedale di piloti non ne ho visti, però è molto probabile che alcuni abbiano mandato messaggi direttamente a Max”
Auguriamo a Max una pronta guarigione.