Qualche settimana fa si era diffuso un rumor, circolato con una certa insistenza, che vedeva Niccolò Bettarini, figlio dell’ex calciatore Stefano Bettarini e la conduttrice televisiva Simona Ventura, come sicuro concorrente della prossima edizione del “Grande Fratello Vip”.
La notizia è stata smentita da Stefano Bettarini , attraverso le pagine del settimanale “Vero”, in edicola questa settimana. Stefano, che ha partecipato proprio al reality show lo scorso anno, arrivando in finale dopo aver rischiato di essere squalificato a causa del caso “Clemente Russo”, ha dichiarato, con fermezza, che il figlio, almeno per il momento, non bazzicherà gli ambienti televisivi, tantomeno il “Grande Fratello”:
“Per Niccolò è ancora troppo presto. Ha 18 anni e mi piacerebbe che andasse al Grande Fratello Vip, o in tv, non da “figlio di”, ma per qualcosa che è riuscito a costruire da solo”
I tempi burrascosi con l’ex moglie Simona Ventura sembrano essere solo un lontano ricordo. I due, infatti, sono riusciti a costruire un rapporto di reciproca stima per il bene di Niccolò ed il figlio minore Giacomo:
“Simona è la madre dei miei figli. Trovo giusto che i rapporti siano civili e ci sia collaborazione per essere dei buoni genitori. Non è semplice. Devi imparare sul campo e non sempre riesci bene. Ma siamo uniti. Ci vuole complicità. Altrimenti i figli entrano nelle crepe come coltelli e se ne approfittano. E noi siamo d’accordo su tutte le scelte che riguardano Niccolò e Giacomo”
Stefano, che recentemente ha vissuto un breve flirt con l’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi”, Dayane Mello e si vociferava, poi, avesse una storia, mai confermata, con la collega Elenoire Casalegno che, come lui, ha partecipato al “GF Vip”, è attualmente single e tutt’altro che pronto a diventare, magari, nuovamente marito e padre:
“Andiamoci piano! L’amore per una persona è un conto, ricostruire una famiglia e fare dei figli è un altro. In questo caso “ho già dato”. Però mai dire mai”
L’estate, si sa, è la stagione dell’amore. Che Stefano incontri presto la sua dolce metà? Glielo auguriamo!