Blog di informazione e approfondimento con notizie dall'Italia e dal mondo

Categoria: Gossip e TV

Serie Tv Whiskey Cavalier, prima visione in chiaro sul canale 20

Una nuova serie Tv, in chiaro ed in prima visione, sta per arrivare sulla piattaforma del digitale terrestre, e precisamente sul canale numero 20 del Gruppo televisivo Mediaset. Si tratta, nello specifico, della serie Tv Whiskey Cavalier con i primi due episodi che, in prima serata sul canale 20, saranno trasmessi in data mercoledì 6 maggio del 2020.

Serie Tv Whiskey Cavalier sul canale 20 dopo la messa in onda su Premium Crime

Ideata da Dave Hemingson, Whiskey Cavalier è una serie televisiva statunitense in stile spy story tra commedia, azione e drama. In prima assoluta, sul network ABC, la serie Tv è andata in onda dal 27 febbraio del 2019, mentre in Italia, su pay-Tv, è stata trasmessa dal 7 marzo del 2019 su Premium Crime. Ma ora manca poco per la visione in chiaro per tutti sul canale 20 di Mediaset.

La trama di Whiskey Cavalier con Scott Foley e Lauren Cohan

Nel dettaglio, Whisky Cavalier è il nome in codice di Will Chase, personaggio interpretato da Scott Foley. Whisky Cavalier è un agente dell’FBI chiamato a fare coppia con ‘Francesca “Frankie” Trowbridge’, personaggio interpretato da Lauren Cohan. Francesca ‘Frankie’ Trowbridge è un agente della CIA chiamata a fare coppia con Whisky Cavalier per salvare il mondo e per salvare l’un l’altro al bisogno.

Chi sono gli attori della serie Tv Whiskey Cavalier

Abbiamo già potuto apprezzare l’attore Scott Foley in serie Tv come Scandal, dove ha interpretato il personaggio del Capitano Jake Ballard, mentre gli amanti delle serie Tv hanno potuto apprezzare Lauren Cohan nell’acclamata serie horror-zombie The Walking Dead nel ruolo di Maggie Greene. Nel cast di Whiskey Cavalier ci sono pure gli attori Ana Ortiz, che interpreta Susan Sampson, Tyler James Williams che è Edgar Standish, e Josh Hopkins nel ruolo di Ray Prince. 

Uomini e Donne: Ramona Amodeo aspetta una bambina?

Parliamo di un volto che gli appassionati di Uomini e Donne sicuramente ricorderanno:  l’ex tronista Ramona Amodeo. La 28enne napoletana, qualche anno fa, ha  partecipato al programma condotto da Maria De Filippi in veste di tronista, dove ha scelto il corteggiatore Mario De Felice. La relazione è durata poco e Ramona, dopo un breve flirt con il conterraneo Ugo, si è fidanzata con Luca, ragazzo campano che lavora in una nota azienda italiana. Continua a leggere

Bianca Atzei crede nell’amore grazie a Max Biaggi

Continuano a migliorare le condizioni di salute di Max Biaggi che, qualche settimana fa, è stato protagonista di un incidente su pista. Il pilota, in questi giorni, sta godendo del supporto della compagna, la cantante Bianca Atzei. Quest’ultima è protagonista di un’intervista rilasciata a “Gran Hotel”, nella quale ha raccontato di aver conosciuto il pilota a Lugano, durante una cena con amici. Tra loro, però, non sarebbe scoccato il classico colpo di fulmine: Continua a leggere

© 2020 Il Sole Dentro

Tema di Anders NorenSu ↑