Conoscere persone nel 2017 tramite la rete è molto semplice e a portata di tutti.
Saper selezionare la giusta comunity, che tramite un app. per Android o IOS è un lavoro più complesso. Complesso principalmente per l’enorme offerta presente.
Esistono App per gay, app per anziani, app per sportivi, app per tifosi, app utilizzate dai teen, app utilizzate solo dalle cougar, app utilizzate dagli “anta”. Insomma ogni fascia d’eta e tipologia d’interesse nel 2017 ha un app dedicata.
Abbiamo fatto una ricerca in rete ed abbiamo selezionato quelle che secondo noi, hanno più sex appeal verso gli utenti:
- Miss travel
- Neqtr
- MeetMeoutside
- Klique
- Bumble
- Tinder
- Lovoo
- Badoo
- Wooplus
Ok, cerchiamo di capire esattamente cosa vi abbiamo elencato.
Sono tutte App con lo scopo di conoscere persone. Sono tutte app che non racchiudono una community particolare. Sono tutte app free da utilizzare tramite smartphone.
Come iniziare a conoscere persone tramite app?
Per prima cosa dovete controllare di avere spazio nel cellulare per una nuova app, a seguire preparate già una descrizione interessante che ha lo scopo di colpire il vostro pubblico ed un insieme di foto della vostra persona: almeno una a 3/4 , almeno una senza occhiali, almeno una in un ambiente pubblico.
Scaricate l’app e create il vostro account, noi vi consigliamo di non usare la vostra solita email ma una secondaria. Una cosa molto importante è prendere dimestichezza con l’app: iniziate da subito a provare le varie funzionalità, impostate gli effetti audio ed eventuale geo-localizzazione e scoprite che tipologia di utenti sono presenti.
Una cosa che ci teniamo a raccontarvi è di stare particolarmente attenti alle truffe.
Esistono diversi team di truffato in rete, che utilizza i canali d’incontro o conoscenza per architettare truffe a discapito di un nuovo utente o un ingenuo novizio della rete.
In pratica, si avvicinano alla tua persona mostrando un alto livello d’interesse e chiedendovi più informazioni possibili sulla vostra persona (ricordate di moderare le informazioni, anche se si trova nel vostro cellulare è uno sconosciuto) dopo di che parte la truffa: alcune ragazze si spoglia e vi chiedono di spogliarvi per poi immortalarvi e ricattarvi; altri che si professano vedovi cercano di entrare nella vostra vita per togliervi dei beni fisici, esistono anche truffatori nelle community Gay che cercano “ i nuovi entrati” per immortalare le conversazioni e iniziare con ricatti se scoprono che la loro realtà sessuale è nascosta agli amici e conoscenti.
Quindi, divertitevi e conoscete molte persone tramite le app ma ricordate le regole della mamma quando eravate bambini: Non accettare caramelle dagli sconosciuti.